Servizio clienti

SERVIZIO CLIENTI.

Puoi scriverci o chiamarci al numero telefonico +39 3792644618

Contattandoci risponderemo alle tue domande dal:

Lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

INFORMAZIONI GENERALI

Per maggiori informazioni e domande sui nostri articoli puoi contattarci al seguente indirizzo email kapoquadri@kapoquadri.it o sui nostri canali social Instagram o la nostra pagina Facebook. Contattandoci dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati. 

SUPPORTO DI STAMPA

Stampiamo su carta opaca FSC da 200 grammi. Le stampe sono consegnate arrotolate in un tubo di cartone per evitare danni durante la consegna. Attenzione, non si accettano reclami sui danni recati durante l'apertura della stampa da parte del cliente. Consigliamo di usare guanti in lattice durante la fase di apertura della stampa e intelaiatura. La stampa arrotolata dopo qualche ora si appiattirà. Il nostro consiglio è di acquistare anche la cornice in abbinato in modo da ricevere il quadro pronto da appendere. Acquistando anche la cornice il quadro completo viene spedito all'interno di una scatola di cartone. Per altre informazioni, richieste speciali e personalizzazioni puoi contattarci all'indirizzo info@kapoquadri.it.

Contattandoci dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati. 

CONSIGLIO UTILE

Consigliamo di utilizzare guanti in lattice durante la fase di apertura del pacco e durante l'estrazione della stampa dal tubo postale, in modo tale da non graffiarla.

Lasciare la stampa su un piano per qualche ora prima di incorniciare.

Acquistando la cornice su kapoquadri.it questo lavoro possiamo farlo noi e il quadro sarà consegnato completo. 

POSSO ACQUISTARE ANCHE LA CORNICE?

Si sul sito kapoquadri.it si possono acquistare le cornici per le tue stampe.

Acquistando una stampa e abbinando una cornice della stessa dimensione in automatico inseriremo la stampa all'interno, sarà spedita in modo da essere immediatamente appesa.

COSTO DELLA SPEDIZIONE.

La spedizione sul territorio nazionale (Italia) costa 7 euro*. Spedizione gratuita sopra i 49 euro di spesa!

*La spedizione può essere gratuita se attiva la promozione SPEDIZIONE GRATUITA

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Prepareremo e spediremo il tuo ordine il prima possibile. Il tempo di consegna è normalmente di 2-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. (generalmente consegnato in 48h dalla data d'acquisto)*

Il nostro obiettivo è inviare gli articoli non oltre il giorno successivo a quello dell'ordine. 

Consegne nord Italia e centro Italia 24 ore.

Consegne sud Italia ed isole 24/48 ore.

*(Le spedizioni possono subire ritardi da parte del corriere)

POSSO AVERE UNA SPEDIZIONE PIU' RAPIDA?

Prima di effettuare l'ordine inviaci un'email con una richiesta di spedizione rapida, cercheremo di soddisfare le tue esigenze.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Sei desideri annullare un acquisto prima che gli articoli lascino il nostro magazzino, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo email kapoquadri@kapoquadri.it

Non possiamo comunque garantire nel riuscire a soddisfare la tua richiesta. Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo l’orario di chiusura, puoi contattarci via email.

POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Per istruzioni su come effettuare un reso visita la pagina reso e reclami su kapoquadri.it

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?

Riceverai un'email con un link per il tracciamento non appena gli articoli che hai ordinato lasceranno il nostro magazzino. Controlla attentamente anche la posta indesiderata: a volte i messaggi possono finire lì.

METODO DI PAGAMENTO.

Accettiamo Paypal come metodo di pagamento.

E' possibile pagare con Visa e Mastercard.

AZIENDE, NEGOZI, SHOW ROOM.

Se hai un negozio, show room o mobilificio contattaci all'indirizzo mail info@kapoquadri.it per ricevere una proposta commerciale.

FATTURAZIONE ELETTRONICA.

Durante il check-out inserire nelle note il codice univoco SDI e inserire nell'apposito campo l'indirizzo PEC.

RICHIESTE SPECIALI.

Per altre informazioni, richieste speciali e personalizzazioni puoi contattarci all'indirizzo kapoquadri@kapoquadri.it.

Contattandoci dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati.

 

Informazioni generali sui prodotti

info@kapoquadri.it

Studio

Città di Canale

Amministrazione

amministrazione@kapoquadri.it

Resi

resi@kapoquadri.it

Studio Artistico

youda@kapoquadri.it

Collaborazioni e Vendita c/o fornitori

logico@kapoquadri.it

Contattandoci dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati.