Modalità di pagamento

Accettiamo i maggiori circuiti di carta di credito, carte prepagate, Paypal, Satispay ed altri tipi di pagamento Online.

Pagamento con Carta di Credito e Carta Prepagata

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con la tua Carta di Credito; accettiamo American Express, Mastercard, Postepay, Visa, Visa Electron e tutte le principali carte di credito in circolazione.
Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Nuovi requisiti per i pagamenti con carta di credito

Dall’01.01.2021 molti pagamenti con carta richiedono una verifica aggiuntiva, che può essere chiamata in modi diversi (es. "Visa Secure" o "Mastercard Identity Check") a seconda della carta. Ciò significa che ti potrebbe essere richiesto di autenticare la tua transazione per una maggiore sicurezza inserendo un PIN / codice che verrà inviato al tuo telefono durante il checkout. Per questo, ti suggeriamo di tenerlo vicino a te durante la transazione.

Perché è importante

Se non sei in grado di completare la verifica aggiuntiva, la transazione con la tua carta potrebbe essere rifiutata.
Per continuare a pagare i tuoi acquisti con la tua carta in modo rapido e conveniente, ti consigliamo di verificare con la tua banca o istituto finanziario se devi attivare questo nuovo servizio.

E' necessaria un'azione da parte tua​

Durante il checkout, potresti visualizzare questa ulteriore fase di verifica quando paghi con una carta di credito o di debito.
Se non hai già abilitato la tua carta per i pagamenti sicuri online, segui le seguenti raccomandazioni per prepararti:

  • Contatta la tua banca per apprendere come verificare la tua carta
    La verifica del pagamento potrebbe richiedere di verificare la tua identità tramite l'app della tua banca, inserire una password unica fornita tramite SMS o e-mail o utilizzare un token bancario o qualsiasi altro metodo di verifica messo a disposizione dalla tua banca.
    Per ricevere la richiesta di verifica, la banca potrebbe chiederti di registrare la tua carta, il tuo numero di telefono, e-mail o dispositivo mobile.

 

Pagamento con Paypal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con paypal per completare il tuo ordine.

» Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
» Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

 

Pagamento con Satispay

L’esperienza di pagamento online con Satispay è fluida, immediata, e non richiede l’inserimento di password o dati personali. Ecco come funzionano i pagamenti online tramite Satispay:

  • Il cliente seleziona Satispay come metodo di pagamento in fase di check-out;
  • Si apre la schermata di pagamento: al cliente verrà chiesto di inserire il proprio numero di telefono o inquadrare un QR Code;
  • Il cliente non dovrà far altro che aprire l’app Satispay sul suo smartphone e confermare l’importo della spesa per concludere l’acquisto.

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione Satispay; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con Satispay per completare il tuo ordine.